Di foto e sorrisi, la nuova Collezione Primavera/Estate

Gregorio e Gianluca che ridono e si rincorrono. Vittoria bellissima con il suo punto smock in liberty blu, Alessandro che non ne voleva sapere di farsi fotografare e Marilù che non aspettava altro. E ancora Francesco ed Egle piccolissimi e bravissimi, ma anche Anita, impazzita per le caramelle. Il giorno dello shooting è stato davvero divertente, ad Alessia brillavano gli occhi nel vedere le sue creazioni indossate per la prima volta.
Colori chiari, ma allo stesso tempo brillanti. Vedere tutte quelle culotte colorate mi ha fatto pensare subito all’estate, il rumore del mare, i piedi nudi nella sabbia e la faccia al sole che ti scalda la pelle. Ci siamo! L’inverno sembra definitivamente andato e siamo di nuovo pronte a rinnovare gli armadi dei nostri bambini.

Per prima cosa ho dato un’occhiata veloce ai vestiti da bambina e ho notato subito un dettaglio, semplice quanto ricercato: il colletto fatto a forma di petali. Stupendo! Ma ancora non avevo visto il mio pezzo preferito, i bermuda da bambina, con lo stesso motivo a petali questa volta al posto del risvolto. È stato subito amore.

Tra i classici ho ritrovato le camicie coreane e le polo con il colletto tondo, ma quest’anno sono arrivate anche le polo con la manica a sbuffo da femmina, veramente deliziose. Un’altra novità mi riporta all’infanzia. Si tratta del pagliaccetto Creta, con il collo alla marinara, un classico che però Domitilla e Alessia hanno saputo reinterpretare rendendolo ancora attuale e bellissimo.

Infine tantissime salopette a righe, a quadretti, coloratissime! Per bambine e bambini che amano giocare e stare comodi. Colori pastello, chiari, oserei dire anni settanta per questa collezione Primavera/Estate che già si preannuncia come un gran successo.

Flaminia 

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *