Pronti per la prova costume? Noi mica tanto, ma ci importa poco perché i costumi di quest’anno sono talmente belli che anche quel filo di pancetta non si vede più. La collezione Mare appena arrivata è già andata a ruba. Neonati, bambine e bambini, ce n’è per tutti.

Per i fratellini costumini con la stessa fantasia, mutandina per le bambine e pantaloncino per i maschietti, tutti rigorosamente in tinta. Per chi vuole esagerare quest’anno alcuni costumi hanno il telo mare con il profilo in abbinata, di uno chic pazzo.

I tessuti di cotone resistenti ma leggeri si asciugano subito, tanto che nei mille cambi costumi che si fanno in una giornata di mare con i bambini difficilmente vi troverete con più di un costume bagnato per volta. Il cotone 100 % non irrita la pelle dei bambini più delicati e per i maschietti dalla taglia 4 anni c’è anche la retina interna.

Quante di voi stanno facendo il conto alla rovescia e quante di voi (fortunate) sono già al mare con i propri figli? In città si muore di caldo e i bambini che sono ancora a scuola non ce la fanno più. A noi manca poco per la partenza e non vediamo l’ora, ma il tempo per un ultimo shopping per la spiaggia lo abbiamo trovato. Adesso manca solo la valigia!

 

Flaminia

Share

You Might Also Like