Ci siamo, dai 35 gradi della settimana scorsa siamo passati ai 15 di questa, almeno qui a Roma. Anche i più pigri, tra un mal di gola e un naso gocciolante hanno definitivamente messo via i costumi per far spazio ai maglioni e ai vestiti più pesanti.

Per i bambini più che cambio di stagione è tempo dell’inventario, come lo chiamo io: “ce l’ho, mi manca, le sta stretto, gli sta grande”. E metti e togli e prova, bambini che scappano nudi per casa. Alla fine se sarete riuscite a fare questa operazione con una bella lista che per quanto mi riguarda assomiglia sempre più ad una lista della spesa, vi accingerete a fare del sano e miratissimo shopping.

Tempus Amoris per questa Collezione ha deciso di rinnovarsi per dare una più ampia scelta a tutti.

Se siete appassionati di stoffe Liberty, la buona notizia è che i motivi floreali inglesi li ritroverete anche nella collezione Autunno/Inverno. Colletti di camice, tasche di pantaloni e pantaloncini, sia nella versione per lei sia in quella per lui.

Si predilige come sempre, ma forse questa volta un po’ di più, l’abbinamento tra fratelli o cuginetti.
I miei preferiti quest’anno sono gli outfit realizzati con la bellissima stoffa a quadri: l’abbinamento con i nuovi Bermuda Lisbona e la deliziosa Gonna Barcellona, e poi il particolare velluto Verde salvia di cui troviamo la Salopette Lanzarote e i nuovi Pantaloni Nizza con la taschina fantasia!

Come una certezza incrollabile dalla quale non potremmo separarci mai, sono tornati i fantastici body di Tempus, famosi (quasi) in tutto il mondo per la loro bellezza e comodità. E le culotte, che sono la mia passione, con delle fantasie sempre più belle che quest’anno si affiancano ad un modello “bombachos” nuovo a dir poco delizioso.

Tra le novità ce ne sta una che mi ha a dir poco sconvolta (scherzo!) si tratta delle camicie da maschio con il colletto a punta per i bambini più sportivi. Ovviamente insieme alle polo con i profili colorati perfette sia per la scuola che per le feste. Per le bambine riconfermate le polo con lo smerlo proposte per la collezione primavera estate, solo in versione manica lunga.

E ancora i nuovi vestiti da bambina con le alette, pantaloni in abbinata con la tasca, gonne, bermuda, per una collezione tutta da scoprire. E allora cosa aspettate? Fatevi un giro sul sito!

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *