Ci sono alcune cose che sono belle sempre, sono belle con tutto, in ogni stagione e con qualsiasi abbinamento. Alcune cose sono perfette per ogni occasione, al di là di ogni moda, da sempre e per sempre. Una di queste è il ricamo punto smock.
Noi lo abbiamo messo fino ai dodici anni, per le feste, per i pomeriggi con gli amichetti o anche per i giardini. Io alla fine lo odiavo e forse avevo anche ragione. Ma, onestamente, esiste qualcosa di più bello da vedere addosso ad una bambina?

Per quanto riguarda il neonato il punto smock è bello anche per i maschi. A Gregorio ho messo quel pagliaccetto con il ricamo punto smock fino ad usurarlo talmente tanto che è stato impossibile rimetterlo alla sorella. Era meraviglioso.

Eppure oggi sono impossibili da trovare, e se li trovate è plausibile che vi chiedano un occhio della testa per ottenerli. E alla fine rinunci pensando di non voler spendere quelle cifre assurde.

Non tutti però, esiste una sartina, di quelle di una volta, brava da morire, che lavora su ordinazione e lo fa solo per Tempus Amoris. Lo fa per chi capisce davvero il valore di un ricamo punto smock e lo fa senza chiedere un mutuo in cambio, a prezzi onesti, per un prodotto di ottima qualità.

Per chi lo vorrà, basterà ordinarlo, scegliendo stoffa, modello e ricamo e in meno di un mese sarà pronto.

Il Natale è alle porte, cosa state aspettando?

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *