Parola chiave: rinascita!

È questo lo spirito della collezione primavera estate 2020 di Tempus Amoris, che con i suoi colori sempre vivacissimi e le sue fantasie richiama subito alla natura che dopo il gelo dell’inverno è pronta a rinascere.

L’erba diventa verde e i primi fiori cominciano a sbocciare e i bambini, che ora sono nelle loro case, prima o poi usciranno a giocare.

Si comincia con delle comodissime salopette per tutti, bambina, bambino e neonato, adatte per giocare all’aria aperta, la prima cosa che oggi tutti non vediamo l’ora di fare. Dalle righe rosse e bianche ai quadretti rosa per le bambine.

Poi ci sono i golfini in 100% cotone che quest’anno troviamo non più soltanto in tinta unita ma anche a righe colorate.

La novità di quest’anno per le bambine è la gonna pantalone con rifinitura a petalo, deliziosa ma comodissima anche per le più piccine che non sanno stare ferme un attimo.  

Per i bambini dai 2 ai 6 anni la novità assoluta è la polo con collo alla coreana, sicuramente apprezzatissima dai più grandicelli e adatta a qualsiasi tipo di occasione.

Per i neonati come sempre la scelta è davvero vastissima e si ha l’imbarazzo della scelta, ma per quest’anno la novità per i piccolissimi sono i body con il colletto ricamato. Ho scelto quello con gli elefanti come mio preferito.

Per i classici di Tempus non possono mancare le culotte con body abbinato e i completi nascita di pregiata fattura e a prezzi accessibilissimi. Ma il mio articolo preferito per i neonati della primavera estate rimane la salopette Ginestra che per qualche bambino fortunato è rimasta in outlet a prezzo scontato.

Non rimane che fare la lista e riempire i carrelli pronte ad effettuare l’ordine non appena sarà di nuovo concesso spedire i vestiti per i vostri bambini.  

Flaminia Camilletti

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *