Essere genitori oggi è difficile e si, forse lo era anche prima, ma a noi sembra sempre di non farcela, di avere sempre un ostacolo in più da superare. La verità è che con i figli anche quando ne pensi 100, ne dovresti pensare 1000 e comunque l’aiuto non ti basta mai. È per questo che quando abbiamo conosciuto i ragazzi del team dell’associazione italiana Mamme, Assomamme ci sono sembrati fantastici. Per la prima volta una sola associazione pensa a 360 gradi alle necessità della famiglia, dai pacchetti assicurativi, alle convenzioni, fino ai corsi formativi a cui possono partecipare genitori, nonni, babysitter e collaboratori domestici.

La crescita dei nostri figli è per noi la cosa più importante e l’idea di avere un team di professionisti pronto ad aiutarti e sostenerti è impagabile. Tra i nomi dei professionisti di riferimento spicca senz’altro quello di Clelia Manili, puericultrice tra le più brave ed esperte a Roma e in Italia.  L’obiettivo di Assomamme è quello di contribuire a rendere più semplice la vita di noi genitori offrendo tranquillità e servizi di assistenza sanitaria h24 e convenzioni finalizzate al risparmio.

Tempus Amoris ha deciso di contribuire a questo progetto, concedendo agli associati di Assomamme la possibilità di ottenere il 10% di sconto sulla collezione.

Noi crediamo in loro, fatelo anche voi!

Flaminia Camilletti

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *