Voi lo avete già scelto il golfino di Tempus Amoris? Io ho appena scelto i miei e non vedo l’ora di riceverli!

La novità straordinaria di questa stagione ci permette di scegliere modello colore e taglia e ordinare il golfino che preferiamo. Se seguite le imperdibili storie di Alessia su Instagram già sapete come si fa, ma nel caso in cui ve la foste persa si può rimediare qui.

Con pochi click, accedendo dalla homepage alla pagina “scegli il tuo golf”, si arriva direttamente alle immagini dei modelli proposti. Dai più classici cardigan ai nuovi modelli più divertenti, ogni prodotto è fatto in pura lana al 100%.

Avevo il dubbio di come fare a capire quali fossero precisamente i punti di colore elencati per la scelta e devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere che le ragazze avevano pensato anche a questo. Infatti selezionando il colore e la taglia scelta apparirà l’immagine del gomitolo di lana pronto per essere lavorato. In questo modo è stato facilissimo scegliere e capire già che tipo di abbinamenti fare.

Ma arriviamo ai modelli, il mio preferito è una novità di quest’anno: mi riferisco al cardigan abete, un cardigan a V piuttosto classico nel taglio, ma con quei bottoni di cuoio tipo loden che fanno tanto autunno e foglie gialle. Li adoro. Questo modello è adatto sia ai maschi che alle femmine e, come gli altri, può essere ordinato nelle combinazioni preferite dalla 3 mesi alla 6 anni.

La lana c’è, gli ordini sono pronti a partire e nel giro di poco avrete il vostro o i vostri golfini di Tempus, famosi per la loro qualità e filati dall’esperienza delle maglieriste più brave. 100% Made in Italy, 100% lana Merino.

Flaminia Camilletti

Share

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *