C’è un posto nel mondo
dove il cuore batte forte,
dove rimani senza fiato,
per quanta emozione provi,
dove il tempo si ferma
e non hai più l’età;
quel posto è tra le tue braccia
in cui non invecchia il cuore,
mentre la mente non smette mai di sognare…
Da lì fuggir non potrò
poiché la fantasia d’incanto
risente il nostro calore e no…
non permetterò mai
ch’io possa rinunciar a chi
d’amor mi sa far volar.

(Alda Merini)

Fra pochi giorni festeggeremo la festa della mamma, una festa che oggi più che mai va festeggiata per tutto quello che rappresenta. Per chi è diventata mamma in questo anno così difficile, per chi ha visto rinnovare la vita nel proprio grembo ancora una volta. Per chi una mamma purtroppo l’ha persa, ma anche per chi, a causa di forze maggiori, quest’anno ha fatto più la mamma che tutto il resto. Ognuna di noi ha un motivo per farsi un regalo speciale ed è per questo che Tempus Amoris per questa collezione ha pensato anche a noi madri.

In questa primavera di rinascita, se vorrete, potrete divertirvi un po’ vestendovi uguali alle vostre figlie con queste allegre e leggerissime camicette in lino azzurre con il collo grande a v.

Per le mamme dei maschi Tempus Amoris ha pensato di abbinare la stessa camicetta in verde acqua ad una camicetta dello stesso colore in lino con il collo liscio.

E perché non provare entrambe?! Le camicie sono realizzate in lino per il 52% e in cotone per il restante 48%, una combinazione perfetta per stare fresche e leggere. Sono state pensate senza maniche per la comodità di madri sempre attive e decorate con divertentissimi bottoni di legno. Per la festa della mamma, fatevi un regalo, o fatelo a chi se lo merita di più.

Flaminia Camilletti

Share

You Might Also Like