Pagamenti sicuri

Puoi scegliere tra tre metodi di pagamento: Paypal e PayPal/Carta di Credito, Satispay o Bonifico Bancario.

Pagamento Paypal :

I Clienti che possiedono già un conto PayPal possono utilizzarlo per saldare l’ordine in tutta sicurezza e senza comunicare le proprie coordinate bancarie. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito PayPal.

Pagamento con carta di credito tramite PayPal:

Possono saldare l’ordine tramite PayPal ed in totale sicurezza anche i clienti che non possiedono un account PayPal. Per completare la transazione basterà aprire la pagina di conferma del pagamento, scegliere di pagare con carte, bancomat o prepagate dei più diffusi circuiti (Visa, Mastercard, Postepay o altro) e senza alcun obbligo di registrazione. Compilato il modulo con gli estremi richiesti, la transazione risulterà completata. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito PayPal.

Satispay

E’ possibile completare la transazione online in modo rapido e sicuro tramite Satispay.  Per saldare l’ordine basterà accedere al proprio account Satispay, selezionare l’acquisto, inserire il numero di telefono ed inviare il pagamento, attendendo la conferma dell’avvenuta transazione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Satispay.

Bonifico bancario

E’ previsto il saldo dell’acquisto tramite bonifico bancario diretto. Le coordinate bancarie per l’accredito sono: IT21O0100503213000000004947 Intestato a Alessia Catalano Gonzaga di Cirella.

La ricezione del pagamento avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di esecuzione e la spedizione verrà eseguita il primo giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.