Resi e rimborsi

TEMPUS AMORIS concede al Cliente un termine di 30 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.

Come effettuare il reso della merce?
Il Cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine tramite spedizione via posta (con pacco posta semplice o tramite corriere) al nostro Servizio Resi, all’indirizzo:
Via Giacinta Pezzana 79, 00197 Roma (RM). In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente. In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale.

Come viene rimborsato il reso?
– Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 10 giorni dall’effettivo ricevimento della merce da parte di Tempus Amoris.
– Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l’acquisto. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente.

Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Tempus Amoris si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.